L’allenatore del Feyenoord provoca la Roma: “Bello sfidarli, ecco cosa ho capito”

Il destino si diverte e ha messo per l’ennesima volta il Feyenoord sulla strada della Roma. La sfida è ormai diventata una classica europea, con la terza stagione di fila che proporrà lo scontro tra olandesi e giallorossi. Sarà nuovamente Mourinho contro Slot, che nell’ultima conferenza stampa ha commentato il sorteggio agli spareggi di Europa League.

Slot elogia Mourinho: “L’allenatore più vincente”

“Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro – le prime parole di Slot sulla Roma -. Non sono così sorpreso. Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. José Mourinho è forse l’allenatore più vincente degli ultimi anni. Ogni partita tra noi due è stata combattuta e fantastica, ma non ho ottenuto il risultato che volevo”.

Slot: “Roma? Ho capito una cosa”

Il Feyenoord è sicuramente a caccia di vendetta, e il tecnico ha aggiunto di aver capito un segreto dei giallorossi: “Ogni sfida ti insegna qualcosa, la Roma gioca con un modulo che non vediamo spesso in Olanda. Terrò comunque in mente anche altre cose delle gare precedenti”.

Precedente "Icardi al Real Madrid di Ancelotti a gennaio": cifre e accordo clamoroso Successivo Mondiale per club, Wenger: "Avrà un enorme impatto positivo"